Belotti America a CAMX 2022

23 Settembre 2022

In un anno ricco di appuntamenti fieristici non potevamo mancare a CAMX 2022, la più importante esposizione americana dedicata ai materiali compositi avanzati.
L’evento, che quest’anno si terrà dal 17 al 20 ottobre presso il Convention Center di Anaheim (California), sarà l’occasione per ritrovare tutti i più importanti players del settore: produttori, OEM, innovatori, fornitori, distributori e accademici presenteranno i più recenti progressi nella produzione di materiali compositi, nella progettazione dei prodotti e nell’ingegneria dei materiali.

Anche per la nostra filiale Belotti America sarà l’occasione per presentare ai visitatori e al mercato tutte le soluzioni Belotti dedicate alla lavorazione dei materiali compositi (polimeri di base, polimeri ad alte prestazioni e compositi fibro-rinforzati): dai centri di lavoro a controllo numerico multi-asse ad alta velocità, alle tecnologie per la stampa additiva di grande formato per materiali termoplastici.
Il nostro team vi aspetta presso lo stand Y68 – Hall C: il padiglione espositivo sarà visitabile nelle seguenti giornate:

  • martedì 18 e mercoledì 19 ottobre: dalle ore 9.00 alle ore 17.0.
  • giovedì 20 ottobre: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

CAMX è da sempre anche un’occasione di formazione e aggiornamento: durante le quattro giornate sarà infatti possibile partecipare a conferenze tenute da esperti di settore e a Live Demo.

Per il programma dettagliato dell’evento vi invitiamo a consultare la pagina https://www.thecamx.org/schedule-at-a-glance/.

È possibile richiedere il PROMO CODE per acquistare il biglietto d’ingresso a una tariffa scontata scrivendo a marketing@belotti.com

https://www.thecamx.org/

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.