news-morbidelli-belotti-pg2022

3 Marzo 2022

L’azienda sarà presente sul casco del pilota nel corso dell’intera stagione 2022.

Passato a pieno titolo nel Team Monster Energy Yamaha nell’estate del 2021, Franco Morbidelli quest’anno correrà in sella alla Yamaha ufficiale YZR-M1.

franco-morbidelli

 

Pilota dal talento indiscusso, Franco Morbidelli è un professionista guidato da una forte passione e da una grande determinazione che lo portano a dare sempre il massimo e a migliorarsi di gara in gara.

La forza di volontà e la voglia di vincere sono alla base del lavoro quotidiano di un ragazzo disponibile, gentile e solare nei momenti di condivisione al di fuori dalla pista.

Belotti si riconosce in questi tratti della sua personalità, affini ai valori aziendali promossi e perseguiti quotidianamente: determinazione nello sviluppo di tecnologie sempre più performanti e all’avanguardia, centralità e trasparenza nei rapporti con i clienti e i collaboratori, passione per il proprio lavoro e per le sfide.

La nuova stagione prenderà il via domenica 6 Marzo con la gara in notturna di Losail, in Qatar: anche Belotti, con la sua presenza sul casco e “da remoto”, sarà pronta per accompagnare e sostenere Franco in questo nuovo campionato.

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.