event-belotti-mach

25 Febbraio 2022

Torna, dal 4 al 8 Aprile, MACH, la più importante fiera del Regno Unito dedicata alle nuove tecnologie e alle soluzioni di ingegneria avanzata: automazione e robotica, 3d printing e additive manufacturing, strumenti di misurazione e controllo, macchinari per la finitura superficiale e sistemi laser sono alcune delle principali aree tematiche allestite all’interno dei padiglioni.

L’evento è organizzato da MTA, l’Associazione di categoria per le imprese operanti nel settore manifatturiero, e si svolgerà presso il National Exhibition Centre di Birmingham.

Anche per questa edizione la nostra partecipazione coinvolgerà Cannon Shelley, distributore ufficiale per il mercato inglese. Con l’occasione presenteremo le ultime soluzioni per la lavorazione dei materiali tramite centri di lavoro a controllo numerico e gli applicativi software per la loro gestione integrata nell’ambiente fabbrica (Industria 4.0). In questo contesto si inseriscono anche le attività di Belotti Robotic Automation, la divisione Belotti dedicata allo sviluppo, alla progettazione e alla produzione di linee e celle robotiche. Non mancherà ovviamente la possibilità di approfondire le caratteristiche tecniche e le potenzialità di BEAD, la soluzione integrata per la stampa additiva di grande formato e la fresatura.

Vi aspettiamo presso il nostro stand n. 554 all’interno del padiglione 17: per ottenere il pass di ingresso vi invitiamo a registravi qui.

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.