ANNO 2018 CITTÀ Verkhnyaya Pyshma STATO Russia PRODOTTO Serie MDL Serie SKY

Ural Locomotives (Уральские локомотивы) è una società di ingegneria ferroviaria, divisione del gruppo Sinara Group, nata nel 2010 da una joint venture con Siemens ed situata a Verkhnyaya Pyshma, non lontana da Ekaterinburg (Russia). E’ specializzata nella progettazione, produzione, vendita e manutenzione di locomotive elettriche per il trasporto merci o passeggeri ad alta efficienza e con un ridotto impatto ambientale.

Nel giugno 2013 Belotti S p.A. ha fornito a Ural Locomotives due centri di lavoro CNC per la realizzazione di vagoni ferroviari, in particolare di locomotive. Per soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesti da questo importante cliente sono stati studiati due centri di fresatura con caratteristiche adeguate alle applicazioni di settore. Si tratta dei modelli MDL 4026 e SKY 2617 che lavorano a 5 assi le lastre di alluminio che compongono la carrozzeria dei vagoni.

MDL 4026 S
Caratteristiche tecniche:

  • 4,0 x 2,6 m  – Z 1,5 m
  • 5-assi Fork Head

SKY 2617
Caratteristiche tecniche:

  • 1,7 x 2,6 m – Z 1,3 m
  • 5-assi Fork Head

Nel 2018 l’area di produzione è stata ulteriormente potenziata con l’introduzione di un nuovo centro di lavoro a 5 assi della Serie Belotti MDL 6048.

MDL 6048 S
Caratteristiche tecniche:

  • 6,0 x 4,8 m – Z 2,0 m
  • 5-assi Fork Head

 

Per saperne di più visitate il sito (in lingua russa): www.ulkm.ru

Il presidente Vladimir Putin ha visitato Ural Locomotive a Verkhnyaya Pyshma durante il suo viaggio nella regione di Sverdlovsk. Per saperne di più visitate il sito (in inglese): www.eng.kremlin.ru

Video Gallery

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.