belotti-jec

1 Aprile 2022

Dopo due anni di attesa siamo lieti di tornare ad esporre a JEC World, la fiera internazionale di riferimento per i materiali compositi e le loro applicazioni, dove sarà possibile scoprire le ultime novità destinate a molteplici settori industriali quali: automobilistico, aerospaziale, nautico, medicale, design, ingegneria edile e molti altri.
La fiera è in programma dal 3 al 5 Maggio 2022 presso il centro espositivo Paris Nord Villepinte.

Per la prima volta l’ente fiera metterà a disposizione di espositori e visitatori JEC World Connect, una piattaforma digitale dove potersi incontrare all’interno di uno stand virtuale. Una nuova soluzione sviluppata in seguito alla situazione pandemica dell’ultimo biennio per poter sfruttare al massimo le opportunità di business offerte dall’evento.

All’interno del nostro spazio espositivo, situato nel Padiglione 6 – stand n. G51, sarà possibile entrare in contatto con tutte le business units Belotti e conoscere l’offerta sempre più articolata a completa: dai centri a controllo numerico per la lavorazione dei materiali compositi, ai software IoT per la loro integrazione nell’ambiente fabbrica, dalle linee e celle robotizzate progettate dalla divisione Belotti Robotic Automation ai Servizi After Sales dedicati ai clienti.

I riflettori saranno certamente puntati su BEAD, la soluzione che integra in un unico centro di lavoro la stampa additiva di grande formato (LSAM) con il processo di fresatura sui materiali termoplastici fibro-rinforzati. Ogni giorno, presso lo stand, saranno organizzate sessioni di LIVE DEMO per scoprire direttamente le numerose potenzialità offerte da questa tecnologia.

Scrivete a marketing@belotti.com per ricevere l’invito e registrarvi all’evento.

Per maggiori informazioni sulla fiera: https://www.jec-world.events/

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.