bCare

La soluzione per la comunicazione diretta con il Service Belotti

bCare

Il modulo bCare, sviluppato per la comunicazione diretta con il Service Belotti, l’assistenza immediata e la manutenzione preventiva su ogni centro di lavoro, si compone di tre applicazioni e servizi integrati:

1. TeleService
Sempre attivo, questo servizio permette la connessione e il supporto immediati da parte di un tecnico Belotti, che può mettere in atto velocemente le azioni necessarie alla risoluzione di eventuali problemi, riducendo i tempi di fermo macchina.

2. Log Evoluto
Questa applicazione memorizza gli eventi e gli allarmi macchina in un database ritentivo, rendendoli disponibili anche dopo un eventuale spegnimento. Il tracciamento storico degli eventi e degli allarmi macchina agevola l’analisi e la conseguente ottimizzazione delle performance.

Il sistema può tracciare gli ultimi:

  • 500 cambi utensili
  • 1000 programmi
  • 500 cambi di origine
  • 1000 eventi
  • 10000 allarmi
  • 10000 azioni su CNC (cambio modo, potenziometro, etc.).

È possibile consultare il LOG in qualsiasi momento, sia a bordo macchina che offline. Inoltre, vengono generati automaticamente dei service file a disposizione dei tecnici Belotti, per efficientare qualsiasi tipo di supporto.

3. bMaintenance
Lo strumento è utile per gestire la manutenzione programmata al meglio al fine di ottenere prestazioni ottimali durante l’intero arco di vita dell’impianto. Attraverso il costante monitoraggio del centro di lavoro, bMaintenance notifica all’operatore le azioni di manutenzione consigliate o da effettuare:

  • manutenzione ordinaria (controlli, pulizie, etc.)
  • manutenzione straordinaria
  • controlli geometrici.

Le notifiche vengono condivise tramite avvisi a video e quelle più importanti sono trasmesse anche attraverso e-mail di promemoria. L’operatore può scegliere se eseguire, posticipare oppure saltare, laddove non strettamente necessarie, le azioni di manutenzione suggerite o richieste dal sistema.
Un archivio (”Storico”) tiene traccia di tutti gli eventi di manutenzione effettuati, così da avere sempre disponibile lo stato di usura dei singoli componenti e da integrare tutte le informazioni in una gestione efficiente dei propri componenti, delle garanzie e dei pezzi di ricambio.

Richiesta informazioni

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti o una consulenza senza impegno compila il form.













    I campi contrassegnati con * sono campi obbligatori.
    * Acconsento al trattamento dei dati sopra raccolti per la finalità indicata in conformità con l’Informativa sulla Privacy.

    Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento con effetto per il futuro.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    Richiesta informazioni

      Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.