Manutenzione preventiva

Manutenzione preventiva tramite 3 tipologie di contratto: Compact – Classic - Excellent

Pianificare interventi di manutenzione preventiva in funzione di specifici obiettivi produttivi e di business è sempre più strategico per le aziende per ridurre al minimo le inefficienze e ottimizzare i costi-macchina nel tempo.

L’adozione di strumenti per il monitoraggio e la gestione delle performance di un centro di lavoro Belotti (vd. Suite “MyB”), abbinati alla manutenzione preventiva, riducono al minimo i rischi di fermo macchina straordinari o indesiderati.

Belotti propone tre pacchetti di manutenzione preventiva (Compact – Classic – Excellent), attivabili tramite sottoscrizione annuale, per garantire al cliente la massima efficienza produttiva.

Ogni contratto è stato studiato per garantire nel tempo le prestazioni del centro di lavoro in termini di precisione ed affidabilità, oltre a mantenere un controllo periodico delle componentistiche critiche al fine di ridurre i rischi di fermo macchina. La sottoscrizione di un contratto di manutenzione preventiva prevede inoltre una scontistica annuale sulle tariffe dei pezzi di ricambio e degli interventi in campo.

Tutti i dettagli dei singoli programmi di manutenzione preventiva sono descritti nella brochure “Belotti Service”, scaricabile dal box “Quick Tools”.
Contattaci per saperne di più.

Richiesta informazioni

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti o una consulenza senza impegno compila il form.













    I campi contrassegnati con * sono campi obbligatori.
    * Acconsento al trattamento dei dati sopra raccolti per la finalità indicata in conformità con l’Informativa sulla Privacy.

    Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento con effetto per il futuro.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    Richiesta informazioni

      Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.