Belotti spa a Hexagon LIive 2021

9 Novembre 2021

Si è conclusa sabato 6 novembre “HxGN LIVE Smart Manufacturing Italy 2021“, la mostra-convegno dedicata alla fabbrica intelligente organizzata a Bologna dalla divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon.

Un evento che ha ottenuto un notevole successo sia in termini di partecipazione che in relazione all’interesse generato dalle tecnologie in esposizione e dall’importante programma di conferenze tenute da esperti Hexagon e dalle aziende partner dell’iniziativa.

Per Belotti la manifestazione è stata l’occasione per presentare al mercato le più recenti innovazioni per la lavorazione dei materiali: dalla Serie “NESTING“, specifica per lavorazioni su lastre di alluminio e materiali plastici per diversi settori applicativi (packaging e meccanica), alla tecnologia “BEAD“, la soluzione ibrida nata dalla partnership con la società CEAD che combina la stampa 3D di grande formato al processo di fresatura. Nel corso delle tre giornate i visitatori hanno potuto approfondire ulteriormente la conoscenza di quest’ultima tecnologia presenziando a sessioni LIVE sui modelli realizzati con materiale Airtech.

Entrambe le macchine in esposizione erano dotate di strumenti di misurazione e software di lavorazione Hexagon.

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff Hexagon per averci coinvolti nel progetto con disponibilità, professionalità ed entusiasmo, ingredienti che hanno generato un modello espositivo originale e interessante per tutti i protagonisti ed i numerosi visitatori.

Per approfondire la conoscenza dei nostri centri di lavoro vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale a sales@belotti.com e a consultare le brochure NESTING e BEAD nella sezione Media.

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.