31 Maggio 2022

Mercoledì 1 giugno alle ore 7.45 Belotti è ospite de “Il Post in Fabbrica“, la trasmissione radiofonica dedicata all’informazione sulle opportunità di lavoro e formazione in onda tutti i mercoledì sulle frequenze di RTL 102.5.

“Il Post in Fabbrica” nasce dalla collaborazione tra RTL 102.5 e Unimpiego Confindustria con l’obiettivo di informare i giovani e le loro famiglie sulle opportunità di formazione e lavoro offerte dalle imprese aderenti al sistema Confindustria. Un format radiofonico innovativo in cui imprenditori e manager raccontano le proprie aziende mettendo in evidenza le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy e le posizioni lavorative aperte.

La trasmissione va in onda ogni mercoledì alle 7.48 all’interno della striscia “Non Stop News”, seguita da milioni di spettatori attraverso radio, radiovisione e app: dal 2017 ad oggi hanno partecipato oltre 120 imprese da tutta Italia che hanno offerto più di 3mila posti di lavoro.

La puntata di mercoledì 1 giugno è dedicata a Belotti S.p.A.: presente in studio Irene Finardi – HR Specialist & CFO – per parlare di nuovi progetti in fase di avviamento e delle diverse posizioni lavorative aperte in Belotti.

La puntata è trasmessa in diretta sui seguenti canali:

  • radio RTL 102.5
  • televisione [canale 736 di sky, 136 di tivùsat e canale 36 del dtt]
  • web www.rtl.it 

ed è possibile riascoltarla o rivederla sulla piattafoma RTL102.5 Play: https://play.rtl.it/rubriche/1/ilpostinfabbrica/l-azienda-belotti-dal-1979-produce-centri-di-lavoro-a-controllo-numerico/

Per consultare le posizioni lavorative su Bergamo e Modena o inviare una candidatura spontanea vi invitiamo a visitare la sezione Carrers del nostro sito.

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.