nuovo-service-center-per-il-mercato-italia

21 Luglio 2022

Belotti avvia la collaborazione con la Società M.C.N. Service S.r.l. di Roberto Da Re per rafforzare i servizi post-vendita nel territorio del Triveneto.

Il secondo semestre di Belotti S.p.A. si presenta ricco di importanti novità. All’apertura di una nuova unità locale a Modena, nel cuore della Motor Valley, si aggiunge un’azione di rafforzamento del presidio del territorio a supporto ai propri clienti.

Il service post-vendita dei centri di lavoro CNC Belotti, ha l’obiettivo di ridurre il fermo macchina e contenere i costi di manutenzione, grazie a:

  • specifiche attività di manutenzione preventiva;
  • rapida consegna di parti di ricambio;
  • interventi tempestivi in caso di guasti.

L’attuale rete di intervento, composta da tecnici specializzati Belotti Service, cinque Centri Service Diretti e altrettanti Centri Service Partner, è stata infatti oggetto di ampliamento grazie alla sottoscrizione di un nuovo accordo di collaborazione con la Società M.C.N S.r.l. di Roberto Da Re, azienda dalla comprovata esperienza e capacità di intervento sui centri di lavoro Belotti.

In Italia, la qualità Belotti è garantita infatti attraverso il presidio del territorio con personale diretto, rappresentanze commerciali e centri di servizio. Con questo nuovo accordo M.C.N. S.r.l. diviene “Centro Service Partner” ufficiale di Belotti con l’incarico di fornire consulenza tecnica e servizi post-vendita tempestivi in tutta l’area del Triveneto (Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia).

“La collaborazione tra Belotti S.p.A. e M.C.N. Service S.r.l. porterà notevoli vantaggi ai nostri clienti, in particolar modo nell’area del Veneto – dove l’azienda sarà Service Partner esclusivo – e per tutte le regioni limitrofe come Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.” spiega Luca Chiesa, After Sales Operation Manager di Belotti S.p.A.
“La collaborazione ridurrà i tempi di risposta in caso di intervento, fornendo un servizio di ottima qualità grazie alla pluriennale esperienza di Roberto Da Re sui centri di lavoro Belotti.
Attraverso la partnership con M.C.N. Service S.r.l., l’area After Sales Belotti potrà rispondere non solo ad esigenze di tipo meccanico o elettrico sui centri di lavoro, ma anche fornire consulenze di programmazione sui principali controlli numerici grazie al know-how che M.C.N. Service S.r.l. possiede. Inoltre, il suo forte legame con il territorio Veneto permetterà a Belotti di raccogliere tutti quei feedback e quegli accorgimenti utili ad un continuo miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio” conclude Luca Chiesa.

“Sono felice e onorato di riprendere la collaborazione diretta con Belotti, che trova forza in una pluriennale e longeva relazione oggi riavviata con uno spirito e una consapevolezza adeguati ad affrontare le sfide moderne che coinvolgono l’area dei servizi al cliente”, dichiara Roberto Da Re.

Questa collaborazione è la risposta concreta che Belotti offre ai propri clienti del Nord Est Italia, fornendo loro un riferimento affidabile sul territorio, pronto ad assisterli tempestivamente in caso di fermo macchina o per attività di manutenzione preventiva durante l’intero ciclo di vita del centro di lavoro a controllo numerico.

Una collaborazione strategica e finalizzata al raggiungimento di obiettivi chiari e precisi: tutelare la produttività e la competitività dei clienti e mantenere una relazione positiva nel tempo.

Per conoscere i servizi post-vendita Belotti o contattare i tecnici Belotti Service, vi invitiamo a consultare la pagina Servizi.

 

Richiesta informazioni

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy.